presente su

BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

mercoledì 21 settembre 2011

per un po' non ci ho visto...

... nel senso letterale del termine. sono tantissime le cose di cui ho sentito la mancanza nell'ultimo periodo. una tra queste poter continuare il mio blog. non vedere è stata un'esperienza strana e dolorosa.. ma utilissima. ora piano piano son tornate le lettere e non le voglio più lasciare.. in tantissimi mi siete stati vicino e ho tutta l'intenzione di compensarvi come vi si deve. innanzi tutto grazie per tutta la posta privata che ho ricevuto, le idee si erano fermate come ingranaggi inceppati, ma ora grazie a questo speciale sostegno tutta la macchina si è rimessa in moto e sembra che funzionare come prima, anzi meglio. a presto allora sul blog.. grazie ancora per il sostegno, le visite non sono mai scese sotto i 200 al giorno.. grazie davvero di cuore. atena

10 commenti:

  1. ...un tempo gli ANGELI erano la tua vi(s)ta..'92 freddy m.

    RispondiElimina
  2. ... ho ancora la foto del mio angelo... su una vespa rossa..

    RispondiElimina
  3. Non ci posso credere..sei veramente tu?

    RispondiElimina
  4. ciao gianluca.. mi tremano le mani.. nn riesco a scrivere..

    RispondiElimina
  5. a chi lo dici..stavo spippolando col computer in ufficio e per caso sei saltata fuori tu.. ops scusami..come stai?

    RispondiElimina
  6. benissimo... e anche io stavo spippolando ah ah ah col pc.. ti ho riconosciuto in un secondo..

    RispondiElimina
  7. non avevo dubbi..sono stato più chiaro possibile e solamente tu potevi arrivarci.. dai dai che mi racconti?

    RispondiElimina
  8. avrei tante cose da raccontarti... ma magari è meglio cambiare luogo.. è un blog questo. se vuoi c'è il mio profilo su facebook (atena ariasi) o il mio indirizzo mail, così ti do il mio numero.. e chiacchieriamo :-) atena.ariasi@gmail.com

    RispondiElimina
  9. guarda io di computer non è che ne capisco tanto sono rimasto l'ignorante di un tempo ah ah ah. comunque entro subito subito sulla mia mail.. ci sentiamo di là

    RispondiElimina